Policy - Privacy
Scritto da Administrator
Mercoledì 28 Luglio 2010 00:00
PDF Stampa E-mail

Termini e condizioni di utilizzo
Il Sito Internet www.seico-energia.it (di seguito definito il "Sito") fornisce un servizio di informazioni on-line fornito da S.E.I.CO. S.r.l. . Il suo utilizzo è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite. Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il Sito ed a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Limiti all'utilizzo
Tutti i servizi del sito ed i suoi contenuti sono protetti dalle norme sul diritto d’autore vigente in Italia e dalle norme internazionali sul diritto d’autore. L’utente non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi (incluso il software) di questo sito, anche solo parzialmente. Potrà invece distribuire e promuovere presso terzi i contenuti di promozione messi a sua disposizione (a titolo esemplificativo: manifesto da personalizzare con il proprio nome e distribuire presso la propria sede di lavoro), ma senza modificarne l’identità e lo stile (ad es. logo, grafica, ecc.). L’utente è autorizzato a scaricare o copiare i contenuti e ogni altro materiale scaricabile reperibile attraverso i servizi del sito a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni riportate nel sito.

I contenuti provenienti da agenzie stampa o da altri siti, sono pubblicati a cura di S.E.I.C.O. S.r.l. che non si assume responsabilità per incompletezze, imprecisioni, errori, omissioni rispetto all’integrità dell’informazione e non risponde degli eventuali danni conseguenti.

L’utente è autorizzato a scaricare o copiare i contenuti e ogni altro materiale scaricabile reperibile attraverso i servizi del sito a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni riportate nel sito.

Il nome SEICO-ENERGIA non può essere utilizzato come indirizzo Internet per altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di S.E.I.CO. S.r.l.

Links
S.E.I.CO. S.r.l. non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito della stessa presenti un link di collegamento. Chi decide di visitare un Sito collegato al Sito della S.E.I.CO. S.r.l. lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti non implica che S.E.I.CO. S.r.l. sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.I contenuti del Sito ed i dati e le informazioni ivi posti mirano a dare una rappresentazione generale della società, del suo scopo ed oggetto e dei suoi servizi. Essi non hanno alcuna funzione o capacità di dare conoscenza ai terzi circa il settore, le sue caratteristiche e le relative attività; essi non hanno valore economico, o contrattuale così che non possono produrre diritti o interessi o affidamenti a terzi. Né S.E.I.CO. S.r.l. né le società collegate riconoscono a tali dati ed informazioni rilievo giuridico a favore dei terzi, nè assumono responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso d'informazioni contenute in questo sito. L'aggiornamento del presente sito web avviene secondo le necessità di S.E.I.CO. S.r.l. e a suo insindacabile giudizio. Pertanto, il presente sito web non contenendo informazioni aggiornate con cadenza periodica non può essere considerato "periodico" o "prodotto editoriale" ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001.

Limiti di responsabilità
Le informazioni di questo Sito sono fornite in buona fede e S.E.I.CO. S.r.l. le ritiene accurate. In nessun caso S.E.I.CO. S.r.l. sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo di questo Sito. Le informazioni contenute in questo Sito possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso. S.E.I.CO. S.r.l. può anche migliorare o cambiare i servizi descritti in questo Sito, senza preavviso ed invitare a rivisitare questa pagina per verificarne di tanto in tanto il contenuto.

I servizi foto e video sono resi accessibili attraverso il sito solo per uso personale o informativo e ne è escluso qualsiasi utilizzo a fini commerciali. Ogni diverso utilizzo, incluso a titolo esemplificativo l’inserimento di messaggi pubblicitari, l’abbinamento a prodotti o l’invio esteso a fini pubblicitari sono vietati in ogni forma. Il lettore non può in alcun modo modificare, ripubblicare o distribuire a terzi i servizi ed i collegamenti provenienti dal sito di S.E.I.C.O. S.r.l., se non previo accordo scritto con S.E.I.C.O. S.r.l..

Informazioni ricevute da S.E.I.CO. S.r.l.
Qualsiasi materiale inviato a S.E.I.CO. S.r.l., per esempio via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà ritenuto di natura non confidenziale. S.E.I.CO. S.r.l. non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti. Inoltre, S.E.I.CO. S.r.l. sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know-how o conoscenze tecniche contenute in tale materiale, per qualsiasi scopo, incluso, senza ad esso essere limitato, lo sviluppo, la produzione e commercializzazione di prodotti utilizzanti tale materiale. Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne S.E.I.CO. S.r.l. da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.

Legge e giurisdizione
Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il Tribunale di Caserta, Italia, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni. Ciò nonostante, la S.E.I.CO. S.r.l. si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di paesi o città diversi dall'Italia o da Caserta, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.