SUPERBONUS 110%
PDF Stampa E-mail

Superbonus 110%:  SEICO ENERGIA al tuo fianco per l'efficienza energetica

Se vuoi realizzare interventi di efficientamento energetico nel tuo Immobile  sfruttando Il Superbonus 110%, rivolgiti a noi.

Per ottenere un preventivo gratuito per l’accesso al Superbonus 110% della vostra unità immobiliare, sita in Caserta e provincia, è sufficiente compilare ed inviare il modulo ( clicca qui ) nelle parti richieste ed inviarlo a mezzo mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

 

Attraverso il Decreto Rilancio, convertito in legge il 17 luglio 2020 ed entrato ufficialmente in vigore il 19 luglio, il Governo ha incrementato al 110% l’aliquota di detrazione a fronte di specifici interventi di efficientamento energetico, di interventi di riduzione del rischio sismico, di installazione di impianti fotovoltaici nonché delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici (cd. Superbonus). ( DL 34/2020 convertito in Legge L. 77/2020 )

Il target dei beneficiari a cui ci rivolgiamo sono:
- I condomìni;
- Edifici Unifamiliari

Gli interventi agevolabili al 110% sono divisi in 2 categorie: interventi trainanti  ed interventi trainati , valuteremo la migliore soluzione al fine di soddisfare i criteri di accesso al Superbonus.

La fase successiva all' invio ed accettazine del preventivo gratuito, seguirà il contatto di un nostro consulente al fine di avviare l’iter tecnico - commerciale e fiscale necessario all’ottenimento del superbonus.